Dove noleggiare

Noleggio auto Aeroporto di Brindisi

Sono molti i turisti che giungono in Puglia grazie all'aeroporto di Brindisi. Si tratta di un dei più importanti scali aeroportuali del sud Italia grazie alla vicinanza a molte località balneari conosciute in tutto il mondo e a importanti siti culturali come i famosi Trulli di Alberobello.

Il servizio di noleggio auto a Brindisi Aeroporto è la scelta migliore per goderti le tue vacanze in Puglia in totale tranquillità e spensieratezza. Grazie a questo servizio, potrai ritirare la tua auto direttamente in aeroporto senza necessità di una carta di credito e iniziare il viaggio in totale libertà.

Vantaggi del noleggio auto a Brindisi Aeroporto

Tante persone raggiungono la città di Brindisi in aereo, in treno o in bus ma per i propri spostamenti vogliono essere autonomi. Per chi giunge in città in aereo, l’ideale è usufruire del servizio di noleggio a Brindisi Aeroporto.

Noleggio auto a Brindisi Aeroporto: i “contro”

Quando prenotare

È consigliata la prenotazione in anticipo (1-2 mesi) per noleggi molto lunghi (<10 giorni) specialmente nel periodo estivo al fine di “bloccare” il mezzo.

Ad ogni modo, non sono rare prenotazioni last minute. Salvo disponibilità di veicoli, siamo aperti alla possibilità di accettare prenotazioni anche pochi giorni prima.

Cosa fare a Brindisi

Brindisi è una città in cui ci sono tante cose da vedere e da fare. Con il noleggio auto presso Brindisi Aeroporto si potranno vivere delle meravigliose avventure sia in città che nelle zone limitrofe.

Fra le cose da non perdere a Brindisi c’è sicuramente una delle sue piazze principali: Piazza Duomo, la più antica e la più bella. Sorgono qui alcuni degli edifici più importanti come la Cattedrale, Palazzo Balsamo, il Museo Archeologico Provinciale e il Portico dei Cavalieri Gerosolimitani.

Tutti gli amanti dell’archeologia potranno farne il pieno anche nell’Area Archeologica di San Pietro degli Schiavoni dove sono presenti reperti dell’antica città romana. Ancora, le colonne romane che si trovano nei pressi del porto di Brindisi, risalenti al XIV secolo.

Cosa fare nei dintorni di Brindisi

Usufruendo dell’auto noleggiata a Brindisi Aeroporto, vale la pena intrattenersi anche nei dintorni della città alla scoperta delle bellezze storiche, artistiche e naturali.

Si può ad esempio fare un salto all’aerea marina protetta di Torre Guaceto dove si trovano alcune delle spiagge più belle del Salento. Oppure si può decidere di fare una gita fuori porta nella bellissima città bianca, Ostuni.

Chiunque si trovi a Brindisi con i propri bambini può decidere di visitare il famoso Zoo Safari di Fasano dove sarà possibile ammirare numerosi animali. Si possono inoltre visitare alcuni borghi della provincia come Cisternino, al centro della Valle d’Itria o il comune di Oria, con il suo imponente castello.

Per gli amanti delle spiagge le migliori della zona sono: Torre di Santa Sabina, Torre Pozzelle ad Ostuni, Torre Canne e Torre San Leonardo.

Per concludere, noleggiare un’auto a Brindisi Aeroporto è la soluzione ideale per poter conoscere tutto di questo territorio in maniera autonoma e senza stress. In alternativa si può ritirare l’auto ovunque si voglia (alla stazione, in hotel), così da potersi spostare ovunque senza sottostare agli orari dei mezzi pubblici.