Noleggio minivan
Sono tante le famiglie o i gruppi di amici che decidono di organizzare una vacanza in Salento. Per raggiungere le bellissime località pugliesi di questa zona spesso si opta per l’aereo, il treno o il bus, contando sul trasporto pubblico o sul noleggio auto per i propri spostamenti in città e nelle zone limitrofe.
Sono tante le famiglie o i gruppi di amici che decidono di organizzare una vacanza in Salento. Per raggiungere le bellissime località pugliesi di questa zona spesso si opta per l’aereo, il treno o il bus, contando sul trasporto pubblico. Tuttavia, per non doversi preoccupare di guidare in strade mai praticate o di dover cercare parcheggio o, ancora, di dover noleggiare più di un’auto con il rischio di far aumentare di troppo il costo della vacanza, si può optare per il noleggio di un minivan 9 posti a Brindisi.
I vantaggi del noleggio di un minivan 9 posti
Il noleggio di un minivan 9 posti a Brindisi è la scelta migliore per raggiungere i punti di interesse in gruppo.
Il costo medio di un minivan, infatti, si aggira intorno ai 100-130 euro al giorno. Inoltre, fra i vantaggi c’è il fatto che si viaggia insieme, e si dovranno sostenere i costi per il carburante e per il parcheggio di un solo mezzo.
Riguardo al parcheggio (che d’estate nelle località salentine è molto difficile da trovare), sarà molto più semplice cercarne uno solo piuttosto che più di uno.
I minivan sono dei mezzi di trasporto molto comodi e spaziosi per godersi il tragitto in maniera confortevole, soprattutto con bambini o anziani a bordo.
Gli svantaggi del minivan
Sebbene il noleggio di un minivan possa rivelarsi la scelta migliore, potrebbero esserci alcuni svantaggi come il fatto che il gruppo deve muoversi necessariamente insieme.
Se la maggior parte del gruppo vuole andare in spiaggia ma alcuni componenti non vogliono, dovranno organizzarsi autonomamente per raggiungere la destinazione.
Inoltre, soprattutto le stradine dei centri storici sono molto strette e, guidare un mezzo ingombrante come può essere un minivan, può rivelarsi difficoltoso, soprattutto per gli autisti meno capaci. L’aspetto ingombrante dei minivan, poi, può essere un impedimento nel trovare un parcheggio facile.